"L'inaugurazione di questa struttura rappresenta un altro tassello del consolidamento di questo Istituto di ricerca che è eccellenza e punto di riferimento importante per tutto il territorio pavese. Il San Matteo, superate le difficoltà del recente passato, ha tutte le carte in regola per farsi promotore sul territorio di una rete di eccellenza nella cura e nella ricerca".
Lo ha detto l'assessore di Regione Lombardia Giulio Gallera durante l'inaugurazione della nuova struttura di Otorinolaringoiatria dell'ospedale San Matteo di Pavia presso il Dipartimento di emergenza e accettazione.
"A pochi mesi di distanza dall'inaugurazione della chirurgia pediatrica - ha spiegato Gallera - siamo tornati in questo Istituto di ricerca per un altro importantissimo appuntamento. Ciò dimostra la vitalità di questo istituto che grazie alle grandi professionalità che vi operano si sta rafforzando sempre di più".
"L'ambizione - ha detto l'assessore - è quella di costruire un sistema sempre più forte e capace di dare una migliore risposta di salute. Risanati i conti, è questa la missione del San Matteo e della sua direzione generale".
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...