Tornare a vincere per riprendere la corsa verso i play off di promozione.
E' questo l'obbiettivo dell'Assigeco nella quinta giornata del girone di ritorno del campionato di basket serie A-2. Domani pomeriggio, la compagine lodigiano-piacentina sarà di scena a Forlì contro l'Unieuro, squadra che naviga sul fondo della classifica del girone Est; all'andata la squadra allenata da Marco Andreazza si era imposta per 71 a 63: domani servirà un'altra vittoria convincente dopo le ultime prove poco esaltanti dell'Assigeco.
Il big match della giornata si disputa a Trieste dove l'Alma ospita la Fortitudo Bologna in un confronto che vale le posizioni di vertice della classifica; la capolista Virtus ospita, invece, a Bologna quella Bondi che all'andata era riuscita a piegarla al termine di una partita molto combattuta. L'altra capolista, la De Longhi, riceve la visita a Treviso della Termoforgia Jesi: la vittoria non dovrebbe sfuggire ai veneti.
Partita relativamente tranquilla per la Dinamica: a Mantova arriva la Proger Chieti sempre alle prese con problemi in classifica.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...