Corsa contro il tempo per la riapertura del market della catena Lidl, in viale Milano a Lodi.
I responsabili della struttura commerciale avevano garantito la riapertura del rinnovato capannone, ampliato ed innalzato, entro febbraio ed in viale Milano si sta lavorando a pieno ritmo per rispettare quel proposito.
Si lavora anche nei festivi e, malgrado l'infortunio che si è verificato nelle scorse settimane, l'obbiettivo dovrebbe essere rispettato.
Il nuovo capannone prefabbricato, infatti, è già stato allestito in ogni sua parte ed ora si sta lavorando sul piazzale antistante l'edificio - quella adibita a parcheggio - e all'interno dello stabile per approntare gli impianti energetici necessari.
A lavori conclusi, anche il dispensario farmaceutico del comune rientrerà all'interno dell'edificio - come in passato - lasciando i container utilizzati in questi mesi per continuare a garantire un servizio alla comunità locale.
L'intervento, dopo le lunghe procedure burocratiche legate all'approvazione del progetto da parte dell'amministrazione comunale, si sta ultimando in tempi rapidissimi: pochi mesi per raddoppiare l'offerta commerciale della catena tedesca.
Al taglio del nastro, un paio di settimane.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...