Spazientito per l’attesa in ospedale, prende a pugni una porta a vetri rimediando punti di sutura e una denuncia per danneggiamento e interruzione di pubblico servizio.
Erano le 13.00 quando il personale del Posto di Polizia all’interno dell’ospedale di Busto Arsizio è intervenuto nel reparto di oculistica su richiesta degli infermieri.
Qui è accaduto che un uomo, italiano di 35 anni residente nel gallaratese, si è presentato per un controllo. Spazientito per l’attesa, dovuta al numero dei pazienti in coda e al fatto che il suo caso non aveva carattere di urgenza, ad un certo punto ha dato in escandescenza gridando, bestemmiando e scagliandosi contro la porta a vetri, che è andata in frantumi.
Il comportamento dell’uomo ha seminato il panico tra gli altri pazienti che si sono dati alla fuga tanto frettolosamente che una donna, nel tentativo di sottrarre a tale furia il figlio neonato nel passeggino, lo ha fatto cadere sul pavimento rendendo necessario trattenerlo in pediatria sotto osservazione.
L’uomo, riportato alla calma dal poliziotto, dopo un passaggio in pronto soccorso per la sutura della ferita alla mano, è stato denunciato alla Procura.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...