Si fa sempre più difficile il cammino del Cavenago Fanfulla verso la salvezza dalla retrocessione.
Domenica pomeriggio, nella ottava giornata del girone di ritorno della Serie D di calcio, la compagine bianconera ospita alla Dossenina la capolista Monza, ormai avviata alla promozione tra i professionisti. All'andata i brianzoli si erano imposti per 3 a 1 quando ancora il Cavenago Fanfulla navigava in acque tranquille. Ora, all'ultimo posto della classifica del girone B la squadra lodigiana ha assoluto bisogno di punti 'pesanti': serve la vittoria, ma sarà davvero difficile ottenerla con il Monza che ha già dimostrato coi fatti di non fare sconti ad alcuno.
Sempre per la lotta per non retrocedere - la più interessante dal momento che in vetta è ormai quasi tutto deciso - spicca il confronto tra Levico Terme e Calcio Lecco; i lecchesi sono in forte rilancio e, dall'ultimo posto in classifica, sono ora approdati alla zona play out con la possibilità di avvicinarsi alla salvezza immediata. All'andata il Levico si era imposto a sorpresa sul Calcio Lecco vincendo per 3 a 2 fuori casa.
Da seguire anche i confronti tra Olginatese e Pergolettese - i cremaschi godono i favori del pronostico -, tra Scanzorosciate e Darfo Boario e tra Grumellese e Virtus Bolzano: i risultati di queste partite influiranno anche sul cammino del Cavenago Fanfulla.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...