Scoperti in un appartamento di Fizzonasco decine di oggetti rubati.
I Carabinieri di Pieve Emanuele hanno sottoposto a fermo tre cittadini albanesi, già noti alla giustizia, ritenuti responsabili di ricettazione. Gli uomini dell’Arma, a seguito di un controllo in strada a due stranieri, rispettivamente di 25 e 26 anni, hanno esteso le verifiche all’abitazione che condividevano con 38enne connazionale, a Fizzonasco di Pieve Emanuele.
Qui hanno trovato 23 orologi di pregio, 19 telefoni cellulari, 6 computer portatili, valuta straniera e numerosi monili in oro del peso complessivo di 1,2 chili, provento di furti in abitazione. Nell’appartamento, oltre al 38enne, erano presenti anche le compagne conviventi dei due più giovani, entrambe italiane di 25 e 29, incensurate, denunciate in stato di libertà per il medesimo reato, poiché avevano in più occasioni venduto preziosi presso “compro oro” della zona.
Gli arrestati sono stati condotti nel carcere milanese San Vittore, mentre parte della refurtiva è già stata restituita ai rispettivi proprietari; proseguono intanto gli accertamenti per risalire ai proprietari dei rimanenti beni.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...