Aggredisce per futili motivi una donna e finisce in manette.
Ieri sera, il personale del Commissariato di Voghera è intervenuto in piazza Marconi a seguito della segnalazione pervenuta alla centrale operativa in merito ad un’aggressione in corso nei confronti di una donna.
Giunti sul posto gli agenti notavano un uomo di colore intento ad aggredire una donna, colpendola a calci alle gambe.
Nonostante l’intervento degli agenti l’uomo non ha desistito, aggredendo anche gli operatori, che si sono posti a protezione della donna, e proferendo gravi minacce all’indirizzo sia della donna che dei poliziotti.
Il malfattore è stato al termine della colluttazione bloccato con le manette di sicurezza e condotto in Commissariato, dove, privo di documenti e rifiutando di fornire le proprie generalità, è stato sottoposto ai rilievi foto-dattiloscopici.
L’uomo, identificato per un nigeriano di 25 anni con a carico svariate condanne e denunce per comportamenti violenti, è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
In merito alla vicenda, la donna, dipendente di un bar cittadino, ha raccontato ancora visibilmente scossa ed impaurita che mentre stava chiudendo l’esercizio pubblico si presentava l’uomo che chiedeva una busta di plastica, di cui la stessa era sprovvista.
Di fronte al rifiuto l'africano ha cominciato ad inveire nei suoi confronti per poi passare improvvisamente alle vie di fatto, sferrandole dei calci e lanciandole una lattina in testa.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...