Controlli a Treviglio da parte della Polizia contro lo spaccio di droga fra gli studenti.
Insieme alla Polizia Stradale e alla Polizia Locale di Treviglio con un'unità cinofila (il "mitico" cane Trevi), gli agenti hanno effettuato controlli sugli autobus che al mattino, dai paesi circostanti portano gli studenti nelle scuole superiori cittadine. Circa 200 giovani sono stati sottoposti a controllo. Tutto ciò a seguito di segnalazioni secondo le quali diversi studenti erano dediti al consumo di hashish e allo spaccio proprio durante il tragitto casa-scuola.
L’unità cinofila è stata poi utilizzata per perlustrare il giardino pubblico di largo Caprera. Ulteriori controlli straordinari sono stati effettuati anche con l’ausilio di 8 pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine della Lombardia: verifiche mirate a soggetti e veicoli in transito in città, e in particolare nelle aree maggiormente colpite da spaccio di stupefacenti, come l'ex hotel La Lepre, e furti.
Alla "Lepre", in particolare, sono stati controllati due cittadini marocchini, B.M, 22enne, e N.B, 33enne, non in regola con le norme di soggiorno, uno dei quali anche destinatario di un provvedimento di espulsione del Prefetto di Gorizia. A.A, 27enne cittadino egiziano, è stato invece fermato in via Francesco d’Assisi, privo di permesso di soggiorno e destinatario di un provvedimento di espulsione del Questore di Lodi
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...