Fiaccolata di solidarietà, questa sera, a Gugnano di Casaletto Lodigiano.
L'ha promossa l'amministrazione comunale della popolosa borgata lodigiana, guidata da Giorgio Marazzina, a sostegno di Mario Cattaneo, il ristoratore rimasto coinvolto in un fatto di sangue durante un tentativo di furto al suo esercizio commerciale, l'Osteria dei Amis. Questa sera, la comunità locale si stringerà attorno al suo concittadino per esprimere tutta la sua solidarietà per una vicenda che rischia di avere pesanti conseguenze anche sul commerciante.
Dopo l'ultimo interrogatorio nella caserma del comando provinciale dei carabinieri di Lodi è rimasta a suo carico, infatti, l'accusa di omicidio volontario: qualcosa ancora non convince del tutto gli inquirenti sulla dinamica dei fatti che hanno portato all'uccisione del trentunenne romeno, colpito alle spalle da una fucilata.
Cattaneo ha ribadito l'involontarietà del colpo, partito accidentalmente durante una colluttazione con uno dei ladri, ma restano divergenze sulle testimonianze raccolte dai carabinieri.
Questa sera, comunque, Casaletto Lodigiano si stringerà attorno a Cattaneo ed alla sua famiglia per esprimere la solidarietà della comunità.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...