Casiraghi chiede un incontro a Savastano.
Mentre la campagna elettorale per le prossime amministrative di Lodi sta già entrando a pieno regime, "in qualità di candidato sindaco per il Movimento 5 Stelle di Lodi ho chiesto al commissario straordinario Mariano Savastano un incontro avente come oggetto un confronto su importanti bandi in scadenza" informa Massimo Casiraghi.
"Sulla scrivania di Savastano stanno, infatti, passando tematiche che per volume d’affari e rilevanza strategica, non solo di carattere economico, determineranno il futuro di servizi e progettualità della città per diversi anni" sottolinea l'esponente dei 5 Stelle.
Il riferimento è al rinnovo dell'appalto delle mense scolastiche, della gestione delle aree di sosta e del trasporto pubblico, nonchè alle vicende del trasferimento della Coop dal centro commerciale di via Grandi e della facoltà di veterinaria.
"Per questo motivo ritengo che tali decisioni non dovrebbero essere prese dal commissario straordinario “pro-tempore”, al quale infatti proprio la legge affida solo la gestione dell’ordinaria amministrazione" esplicita Casiraghi.
L'esponente dei 5 Stelle ha anche chiesto di poter procedere ad un sopralluogo all'interno dell'ex cavallerizza di via Fanfulla - destinata a diventare la pinacoteca della città - per poter formulare al meglio il programma da sottoporre al giudizio degli elettori.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...