Grave incidente verso le 19 di ieri sera lungo la strada provinciale 114 ad Albairate, nel Magentino, dove è avvenuto un tamponamento che ha coinvolto tre vetture.
Secondo una prima ricostruzione, un uomo di 66 anni, alla guida di una utilitaria, avrebbe tamponato violentemente un Suv con a bordo due carabinieri di Abbiategrasso.
Il veicolo dei militari, di 45 e 47 anni, si sarebbe schiantato con la vettura di un 45enne che li precedeva. Sul posto, sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri di Abbiategrasso e gli operatori del 118 con tre ambulanze, un’auto medica e un elicottero. Le condizioni più gravi sono quelle di uno dei due militari, che ha riportato un trama cranico, una frattura al setto nasale ed è stato trasportato con l’elisoccorso all'ospedale Sant'Anna di Como.
Il collega è stato invece condotto all'ospedale di Magenta, dove è stato ricoverato con un trauma cranico e contusioni agli arti inferiori.
Ricovero al pronto soccorso anche per il sessantaseienne che era a bordo della Fox: è finito all’ospedale di Magenta in condizioni serie, ma non in pericolo di vita.
Non è escluso, stando ai primi rilievi, che l’uomo abbia avuto un malore prima di schiantarsi contro l’auto dei carabinieri e innescare la carambola. Un tratto di provinciale è rimasto a lungo chiuso, con inevitabili disagi per il traffico, per permettere alla polizia stradale di svolgere tutti gli accertamenti necessari.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...