A cinque turni dal termine della prima fase del campionato, nel girone E di Promozione si fa incandescente la lotta per la promozione alla serie superiore.
Domenica pomeriggio, per la dodicesima di ritorno, il Sant'Angelo è chiamato alla delicata trasferta in quel di Castelleone, squadra in ascesa che ha succhiato la zona play off alla Paullese; i rossoneri lodigiani devono difendere a loro volta la posizione sin qui conquistata ed evitare di vedersi sfuggire i play off all'ultimo minuto.
Altrettanto delicata è la partita tra Soresinese e Paullese, entrambe in corsa per accedere alla seconda fase del campionato, quella degli scontri diretti per la promozione in Eccellenza.
La capolista Offanenghese ospita i pavesi dell'Union Calcio col proposito di conquistare i punti necessari per mantenere a distanza Luisiana e Tribiano; le due inseguitrici devono vedersela rispettivamente con Montanaso e Romanengo.
In coda, sfida salvezza a Mulazzano dove il Real Academy ospita il Real Milano con l'obbiettivo di fare bottino pieno dopo il pareggio dell'andata a reti inviolate.
Per il Codogno, infine, c'è la difficile trasferta a Settala.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...