Il Forte dei Marmi sfiora l'accesso alle finali a quattro di Eurolega.
Ieri sera, la compagine toscana nella partita di ritorno col Barcelona, sulla pista degli iberici, è riuscito nell'impresa di battere i catalani per 4 a 3, ma non è bastato; la differenza reti tra partita di andata e di ritorno lo ha penalizzato, lasciando così al Barcelona l'accesso alle finalissime in calendario a metà maggio.
Come noto, è sfumata anche l'impresa dell'Amatori Wasken Lodi, fermatosi sul 3 a 3 con i portoghesi dell'Oliveirense dopo aver perso la partita di andata per 5 a 3.
Nelle altre due partite giocate ieri, il Benfica campione uscente si è sbarazzato facilmente del Liceo La Coruna per 6 a 2 dopo aver vinto anche la gara di andata per 3 a 2; più sofferto ma meritato il passaggio del turno per gli spagnoli del Reus che, dopo aver pareggiato la partita di andata col Porto per 7 a 7, hanno battuto i lusitani per 4 a 2.
Finali a quattro, quindi, solo pr squadre spagnole e portoghesi; nelle semifinali il Benfica dovrà vedersela col Reus, mentre il Barcelona affronterà l'Oliveirense.
Ancora da stabilire il luogo delle finali.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...