Oggi, il Generale di Divisione Piero Burla, da poco insediatosi nell’incarico di Comandante Regionale della Guardia di Finanza in Lombardia, si è recato in visita alla Caserma “Tenente Francesco Lillo” sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Pavia.
Il Generale Burla ha incontrato gli Ufficiali e una rappresentanza di Finanzieri pavesi nonché una delegazione dell’Associazione Nazionale Finanzieri in congedo di Pavia, Vigevano e Voghera.
Il Comandante Provinciale, Colonnello Cesare Maragoni, nel corso dell’incontro, ha illustrato le principali attività svolte nel corrente anno, nonché tutti i principali piani operativi in fase di svolgimento, secondo gli indirizzi strategici dati dall’autorità di vertice.
Il Comandante Regionale ha fatto poi visita alle autorità presenti: il Prefetto, il Procuratore della Repubblica, il Presidente del Tribunale ed il Sindaco con i quali si è intrattenuto in un clima di cordialità e di collaborazione istituzionale.
Il Comandante Regionale ha quindi fatto visita ai finanzieri della Compagnia di Voghera con i quali si è intrattenuto approfondendo la conoscenza delle attività in corso. Al termine della visita, il Generale Piero Burla si è congratulato con il personale per l’impegno e la professionalità riscontrata ed i proficui risultati di servizio conseguiti.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...