seguicisu

Seguici su:  

PROSTITUTA UCCISA A COLTELLATE

data

Domenica 09 Aprile 2017

corpo

È di una prostituta colombiana di 65 anni, residente a Piacenza con il figlio, il corpo trovato questa mattina all'interno di un'abitazione di via Aldo Moro, quartiere dell'Albarola, a Lodi.

La donna, non più giovanissima, è stata uccisa da numerose coltellate ed aveva sul volto un cuscino, probabilmente per evitare che le urla della donna potessero creare allarme nel condominio. La colombiana esercitava, assieme ad un'altra donna, proprio all'interno dell'appartamento nel quale è stata ritrovata cadavere. E' per questo che gli inquirenti stanno cercando di risalire all'identità dei clienti della donna, anche se l'efferatezza dell'omicidio - la colombiana è stata ritrovata letteralmente in un lago di sangue - lascia aperta la strada anche altre ipotesi investigative.

A lanciare l'allarme, questa mattina, è stato un vicino di casa che si è accorto di macchie di sangue presenti vicino all'ascensore del condominio. Ha dato subito l'allarme facendo intervenire le forze dell'ordine. Sul posto sono giunti gli agenti della Questura che, scoperto il cadavere della donna, hanno fatto spazio immediatamente alla Polizia Scientifica che si è occupata di setacciare l'appartamento dove la colombiana si prostituiva.

A coordinare le indagini è il procuratore capo, Domenico Chiaro.

 

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer