Giornata chiarificatrice quella odierna nel girone E del campionato di Promozione.
L'Offanenghese vincente per 1 a 0 sul Real Milano - risultato prevedibile - ha allungato il passo sulle sue più immediate inseguitrici ed ora vanta tre punti di vantaggio su Luisiana e Tribiano a due turni dalla conclusione della prima fase della stagione: la promozione diretta in Eccellenza è ormai ad un passo.
La Luisiana si è fatta sorprendere in casa dal Romanengo, pareggiando 1 a 1, mentre il Tribiano è risalito al secondo posto grazie alla vittoria casalinga sull'Accademia Sandonatese - ultima in classifica - per 2 a 1.
Stacca il biglietto per i play off promozione il Sant'Angelo; i lodigiani oggi pomeriggio si sono imposti a Soresina per 2 a 1 e grazie alle reti di Marchesi e Zingari hanno ottenuto i tre punti necessari per passare alla seconda fase della stagione. Stessa cosa per la Paullese che, con una rete di Rancati, ha regolato il Codogno scivolato in zona play out.
Ad aprire le porte dei play off alle due compagini lodigiana e milanese è stata la sorprendente sconfitta casalinga del Castelleone, battuto per 1 a 0 dall'Union Calcio Basso Pavese grazie alla rete di Joderi: i pavesi di Villanterio sono ormai ad un passo dalla matematica salvezza.
Nei guai invece ben tre lodigiane: Codogno, Real Academy e Montanaso Lombardo.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...