Si anticipa domani pomeriggio il turno di campionato della serie D di calcio.
Alle 15.00 anche le squadre del girone B scenderanno in campo per la trentunesima della stagione. Come noto, il discorso promozione è già chiuso da tempo a favore del Monza, mentre appare ormai definito anche il quadro dei play off.
Unica incertezza, retrocessione e play out.
Domani, il confronto più delicato si gioca a Scanzorosciate, dove la compagine locale ad un passo dalla zona salvezza riceve la visita del Cavenago Fanfulla, ultimo in classifica. All'andata i lecchesi erano riusciti ad espugnare la Dossenina grazie ad una rete decisiva di Mapelli; cercheranno di fare il bis in casa, facendo un nuovo passo verso la salvezza immediata.
Per il Cavenago Fanfulla è una delle ultime possibilità per tornare a sperare in qualcosa di buono in una stagione fortemente negativa: i bianconeri lodigiani hanno bisogno come manna dei tre punti in palio.
Il Calcio Lecco in piena zona play out cerca l'impossibile in casa del Ciliverghe, mentre l'Olginatese - anche lei ad un passo dalla salvezza - ospita la Grumellese nella speranza di ribaltare a proprio favore il 2 a 1 dell'andata.
Poche le opportunità per il Levico Terme impegnato a Busto contro la Pro Patria e per la Virtus Bolzano, in trasferta a Caravaggio, con i trentini del Dro che ricevono la visita della Pergolettese con un solo obiettivo in mente: raccogliere più punti possibile per evitare di cadere nella zona play out.
( Nella foto, lo Scanzorosciate )
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...