Non si ferma nel periodo pasquale il campionato di basket, serie A-2.
Nel girone Est sabato sera si gioca la penultima della regular season con l'Assigeco alla ricerca dei due punti necessari per assicurarsi anche in questa stagione la permanenza nella A-2. La compagine lodigiano-piacentina è di scena a Roseto degli Abruzzi contro una squadra che sta dimostrando di poter valere le posizioni di vertice che ha conquistato. All'andata, al PalaBanca di Piacenza, l'Assigeco si era imposto in maniera netta e inequivocabile per 88 a 63, ma le condizioni erano diverse da quelle attuali. Bissare il successo non sarà facile, ma i ragazzi allenati da Marco Andreazza devono provarci.
La quattordicesima di ritorno propone un anticipo di lusso: il derby di Bologna tra Fortitudo e Virtus; in gioco, oltre i punti necessari per conquistare l'accesso alla serie superiore, il primato in città; all'andata si era imposta la Virtus di un solo punto: questa sera, si vedrà.
Da segnalare il confronto tra Dinamica e Recanati: a Mantova si cercano punti importanti per continuare ad aspirare ai play off promozione.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...