A partire dalle 22 di stasera, fino alle 22 di domani, rischio di bollino nero su tutta la rete di Autostrade per l'Italia, a causa dello sciopero nazionale proclamato dalle organizzazioni sindacali Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Sla.
In particolare potranno verificarsi disagi e code ai caselli.
Autostrade per l'Italia, infatti, informa che durante lo sciopero i varchi con pagamento solo manuale potranno essere chiusi per l'assenza degli esattori, mentre "rimarranno regolarmente aperti i varchi con cassa automatica e quelli riservati ai clienti Telepass".
Secondo Autostrade "saranno comunque garantiti i servizi di assistenza al cliente, con la presenza di personale della Viabilità di Autostrade per l'Italia e il funzionamento degli impianti per il pagamento del pedaggio che, si ricorda, è dovuto per legge".
Lo sciopero dei casellanti potrebbe provocare possibili complicazioni per gli automobilisti che rientrano dal fine settimana lungo di Pasqua.
Intanto, è in corso il rientro dei vacanzieri: sono annunciate code e rallentamenti, soprattutto attorno alla metropoli lombarda ed in alcuni punti critici della rete autostradale lombarda.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...