"La Faustina ... potrebbe diventare una vera e propria “Cittadella dello Sport”, con una serie di interventi di adeguamento e rinnovamento che permetterebbero di rilanciarla in grande stile".
E' quanto ritiene di dover fare il candidato del centro sinistra per la poltrona di sindaco di Lodi, Carlo Gendarini, dopo la vista alle strutture sportive della zona.
"Al momento è prioritario però concentrarsi sulla manutenzione degli impianti, a partire dalla pista di atletica, realizzare il tabellone segnapunti e le panchine del campo, sistemare gli spogliatoi e provvedere a migliorare l’accesso alle strutture ed il raccordo con l’area della piscina. La riqualificazione e la messa a norma deve peraltro riguardare anche altri impianti cittadini, compresi quelli maggiori" osserva Gendarini.
E' per questo che il candidato del centro sinistra assicura che "lo sviluppo della partecipazione alle attività sportive di base, specie dei giovani, sarà una priorità della nuova Amministrazione; ciò in collaborazione con le diverse associazioni sportive presenti a Lodi che coinvolgeremo nelle iniziative. Tra i nostri progetti c’è anche quello di realizzare un playground in ogni quartiere".
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...