Ultima di regular season nella A-1 di hockey su pista.
Sabato sera, a partire dalle 20.45, si disputa la ventiseiesima giornata di campionato con molti verdetti ancora da stabilire.
Anzitutto, il primato; Amatori Wasken Lodi e Forte dei Marmi sono a pari punti e nell'ultima di regular season si giocano la possibilità di giocare in casa l'eventuale partita decisiva nei play off. I giallorossi allenati da Nuno Resende vanno a far visita al Correggio squadra che non ha ormai più nulla da chiedere al campionato; resta comunque una squadra ostica da affrontare, soprattutto sulla pista di casa. Il Forte dei Marmi, invece, chiude la prima parte della stagione con il delicato derby sulla pista di Viareggio: vincere non sarà facile.
Per i play off restano , poi, da colmare gli ultimi due posti a disposizione; a contenderseli sono ben quattro squadre; il Sarzana va a far visita all'ormai retrocesso Sandrigo, mentre il Centemero Monza è impegnato sulla difficile pista di Bassano del Grappa; il Valdagno ospita un altrettanto ostico Breganze, mentre il Trissino tenta l'impossibile sulla pista di Follonica.
La partita più incandescente della giornata si gioca a Giovinazzo dove va in scena la 'partita salvezza' tra i pugliesi ed il Cremona Hockey.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...