Ultima di regular season nel campionato di basket, serie A-2.
Nel girone Est, l'Assigeco conclude le sue fatiche al PalaBanca di Piacenza, davanti al pubblico di casa, ospitando la De Longhi Treviso, una delle tre capoliste del girone in corsa per la promozione in A-1.
La compagine lodigiano-piacentina non ha ormai più nulla da chiedere, se non concludere nel miglior modo possibile una stagione che si sperava più brillante. Ad inizio di campionato e per tutto il girone di andata l'obbiettivo dei play off è sembrato a portata di mano; poi, l'infortunio di Bobby Jones ed il suo rientro negli States ha spento progressivamente le velleità dell'Assigeco. Questa sera, comunque, i ragazzi allenati da Marco Andreazza cercheranno di fare ai loro tifosi un ultimo regalo.
Per il resto, quasi tutto definito sia per quanto riguarda le retrocessioni che per i play off.
Qui resta ancora in bilico uno degli otto posti a disposizione; se lo stanno contendendo Dinamica Mantova, Tezenis Verona e Udine.
Sono i friulani a dover rincorrere le due avversarie e nell'ultima partita di campionato dovranno fare bottino pieno contro la Virtus Bologna, impegno non da poco; per i lombardi della Dinamica è in calendario, invece, la difficile trasferta a Ravenna contro l'Orasì.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...