Scatta nel fine settimana la nuova edizione della fiera di Borghetto Lodigiano, uno degli appuntamenti più caratteristici del territorio assieme alla fiera autunnale di Codogno.
Dal 28 aprile al primo maggio si terrà la quarantottesima edizione della plurisettoriale, sostenuta dalla Banca di Credito Cooperativo locale con l'apporto di Camera di Commercio e Regione Lombardia.
Gli organizzatori si sono prefissati ancora una volta di raggiungere obbiettivi importanti per la fiera, realtà che può contare su un'area espositiva totale di circa 45.000 metri quadrati collocati al centro del paese, di cui 6.000 interamente coperti ed attrezzati ad ospitare le diverse tipologie di esposizione che caratterizzano da sempre la plurisettorialità dell'evento.
Non mancheranno nei quattro giorni di fiera, momenti di attrazione per i visitatori, tra i quali esibizioni e spettacoli nel comparto equino e bovino, momenti culturali e anche culinari, con assaggi dei nostri prodotti tipici, garantiti anche dalla presenza di un ristornate all'interno del 'Parco della Pace'.
Oltre 260 gli espositori che hanno partecipato alla passata edizione, con un passaggio di oltre 28.000 visitatori, come sempre ad ingresso gratuito.
Si spera ovviamente nel bel tempo, annunciato proprio per il fine settimana.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...