Senza il tifo organizzato al seguito, l'Amatori Wasken Lodi inizia sabato la sua nuova avventura nei play off di hockey su pista per l'aggiudicazione dello scudetto 2016-2017.
L'anno scorso i giallorossi si fermarono ad un passo da un successo storico, sconfitti alla quinta e decisiva partita di finale dal Forte dei Marmi; anche in questa occasione, i toscani sembrano essere sulla carta i rivali più insidiosi per i lodigiani.
Per ora, comunque, la compagine allenata da Nuno Resende dovrà superare l'ostacolo Valdagno; i veneti sono riusciti ad entrare nel lotto delle otto migliori della stagione, ma non sembrano avere i numeri necessari per andare sino in fondo. Non sarà, tuttavia, facile per Illuzzi e compagni avere ragione della compagine veneta, tanto più che negli scontri diretti la sorpresa è sempre dietro l'angolo. Ne sanno qualcosa proprio i giallorossi che, in Coppa Italia, sono usciti al primo turno delle finali.
La prima partita si gioca a Valdagno, il ritorno a Lodi martedì, 9 maggio, e l'eventuale 'bella' sempre a Lodi sabato, 13 maggio.
Nelle altre partite dei quarti di finale il Forte dei Marmi andrà a far visita al Sarzana in una partita che non dovrebbe avere storia; più equilibrati gli altri due confronti, con il Viareggio impegnato sulla pista di Breganze e il Follonica su quella di Bassano del Grappa.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...