Secondo turno di play off nella categoria Promozione.
Domani pomeriggio, tornano in campo le squadre che - superato il primo turno - affrontano i nuovi confronti diretti con l'obbiettivo finale di approdare in Eccellenza.
E scende in campo anche il Sant'Angelo che, a Tribiano, tenta l'impresa: battere i milanesi ed accedere al turno successivo assieme ad altre quattro squadre. Ad attenderle, il Calcio Bassa Bresciana.
L'impresa non è facile; il Tribiano è stato in corsa sino all'ultima partita per accedere direttamente all'Eccellenza; non vi è riuscito, ma ora - al secondo turno di play off - può contare sul fattore campo.
Oltre a Tribiano-Sant'Angelo, sabato pomeriggio alle 16.00 vanno in scena anche Mariano Calcio-Vergiatese, Bresso-Vimercatese Oreno, Vertovese-Casazza Calcio e Alcione-Casteggio.
Nei play out del girone E - quello che vedeva di scena le squadre lodigiane - domenica pomeriggio sempre alle 16.00 va in scena invece la gara di ritorno tra Real Academy e Montanaso Lombardo; all'andata è finita 1 a 1 al comunale di Montanaso ed ora il ritorno si disputa sul campo di Mulazzano.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...