Ieri sera e sino a tarda notte, i Carabinieri di Treviglio hanno effettuato una “retata” antiprostituzione a “Zingonia”, già oggetto nei giorni scorsi di vaste operazioni antidroga e contro le occupazioni abusive di appartamenti.
In particolare, nell’area compresa tra i comuni di Ciserano e Osio Sotto, i militari hanno rintracciato 10 transessuali brasiliani di età compresa tra i 18 e i 35 anni, la metà dei quali con alle spalle già altri precedenti per reati contro la persona e il patrimonio. I 10 stranieri sono stati bloccati mentre si stavano prostituendo su strada in abiti succinti. Sottoposti a rilievi fotosegnaletici e dattiloscopici, nove di loro sono stati denunciati in stato di libertà perché non in regola con il permesso di soggiorno.
Nei loro confronti è dunque stata avviata la procedura di espulsione tramite l’Ufficio Stranieri della Questura di Bergamo. Uno dei transessuali fermati è stato anche trovato in possesso di uno spray urticante e di una lametta, strumenti utilizzati probabilmente come “ferri” del mestiere.
In arrivo, anche questa volta, diverse multe per i clienti dei 10 transessuali, nella maggior parte dei casi “padri di famiglia” dallo stile di vita apparentemente irreprensibile.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...