"Il Gambero Rosso rilancia la gastronomia lombarda e consacra di fatto Milano nel ruolo che compete alla città, capitale mondiale del gusto".
Lo ha ribadito l'assessore regionale Gianni Fava, intervenendo a Milano alla presentazione della ventisettesima edizione della guida 'Gambero Rosso Milano 2018', che premia le eccellenze del panorama enogastronomico milanese e lombardo.
"Con questa guida, il presidente Paolo Cuccia e i suoi collaboratori danno ampio spazio a tutti gli ambasciatori del gusto che in questi decenni si sono prodigati per cercare di sviluppare la cucina in tutte le sue accezioni più ampie, tenendo ben fermo il valore della qualità della materia prima come punto di partenza".
"Nella principale regione agricola italiana, tra le principali regioni agricole europee, il fatto che si possa completare la filiera con un percorso che porta fino alla tavola nell'ambito della grande ristorazione dei capoluoghi, ma non solo, consolida l'idea che il sistema possa ambire nel tempo a considerarsi realmente una filiera".
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...