Violano l’obbligo di firma e cercano di espatriare in Francia: arrestati nuovamente dai carabinieri due fratelli marocchini a Zingonia.
Erano stati arrestati a metà dello scorso maggio dai carabinieri di Treviglio per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; i due fratelli erano stati fermati in un appartamento delle Torri di Ciserano di via Bologna con circa un etto di hashish. Dopo la relativa udienza di convalida, a carico dei due era stata quindi disposta la misura cautelare dell’obbligo di firma alla stazione di Zingonia.
I due fratelli, però, incuranti del provvedimento coercitivo nei loro confronti emesso dal Tribunale di Bergamo hanno cercato comunque di espatriare andando in Francia. La Polizia francese li ha quindi presi in consegna e poi riconsegnati alla Polizia di Frontiera di Ventimiglia, e quindi alle Autorità italiane.
A questo punto è scattata la segnalazione all’Autorità giudiziaria bergamasca, che ha così emesso a loro carico la misura di custodia in carcere.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...