Incidente mortale, verso le 16.30 di questo pomeriggio lungo l'autostrada A7, nelle vicinanze dell'autogrill di Dorno nel pavese.
Per cause ancora in via di accertamento, un furgone è finito contro un Tir diretto verso Milano.
Uno schianto talmente violento da non dare scampo a due dei tre occupanti del furgone. Il terzo, Kamel Aycde, di 46 anni, è rimasto ferito ed è stato trasportato d'urgenza in ospedale.
La polizia stradale di Milano-Ovest ha effettuato i rilievi del caso gli accertamenti per poter ricostruire la dinamica dell'accaduto e risalire alle cause dell'impatto.
Sembra, comunque, che sia il Tir che il furgone stessero procedendo nella stessa direzione, ossia verso Milano. Il Tir, guidato da un novarese di 34 anni, precedeva l'altro mezzo, sul quale invece viaggiavano tre uomini. Improvvisamente, forse a causa di una distrazione o di un colpo di sonno del conducente, il furgone ha tamponato violentemente il Tir. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per liberare gli occupanti del mezzo. Due sono stati estratti ormai in fin di vita e poco dopo sono morti. Il terzo se l'è cavata con ferite non gravi ed è stato trasportato al policlinico San Matteo di Pavia, dove è stato ricoverato.
L'autista del Tir è rimasto fortunatamente illeso.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...