E' incappato in un controllo dei carabinieri nel cremonese ed è stato trovato in possesso di droga.
I carabinieri del Radiomobile di Crema hanno arrestato un 43 enne nordafricano per detenzione di sostanze stupefacenti.
La pattuglia stava eseguendo un controllo alla circolazione stradale nella frazione Gallignano di Soncino, lungo l'ex statale 498 Cremasca, quando ha imposto l’alt a una "Alfa 146" a bordo della quale vi era un 43 enne marocchino residente a Verolavecchia nel bresciano, il quale appariva particolarmente nervoso nonostante dal controllo in banca dati non emergessero problemi.
I militari, sospettando che potesse aver occultato qualcosa sul mezzo, procedevano alla perquisizione, rinvenendo sotto a un seggiolino per bambini (presumibilmente del figlio), posto sul sedile posteriore, un involucro di cellophane contenente 147 grammi di hashish, nonché la somma di 595 euro. Veniva quindi eseguita una perquisizione nella sua abitazione di Verolavecchia, rinvenendo alcuni grammi della medesima sostanza stupefacente.
Il 43 enne marocchino veniva di conseguenza dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e nella mattinata odierna è stato condotto nel Tribunale a Cremona dove è stato convalidato l’arresto.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...