Cambio della guardia in vetta al girone A della serie B di baseball.
Ieri il Bolzano è riuscito a vincere entrambe le partite casalinghe con la capolista Settimo Torinese e l'ha sostituita ai vertici del girone; 3 a 2 e 10 a 2 il risultato delle due partite disputate al mattino e nel pomeriggio.
Alle loro spalle scivola al terzo posto il Codogno che, in maniera inattesa, è uscito sconfitto - come annunciato ieri - dal diamante di Rho. Domenica prossima, comunque, la compagine lodigiana ha la possibilità di rimediare alla battuta d'arresto recuperando sul diamante di viale della Resistenza il confronto con il Saronno, rinviato a causa del maltempo. Quarti in classifica, i varesini non dovrebbero costituire un ostacolo insormontabile per i biancoazzurri lodigiani.
Da segnalare, infine, la duplice vittoria del Dynos Verona a Vercelli; nella prima partita i veneti si sono imposti ai piemontesi per 9 a 5, mentre la seconda è stata sospesa al settimo inning con il Dynos avanti 12 a 1. Grazie a questi risultati, i veronesi si agganciano al Codogno al terzo posto del girone A.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...