I Carabinieri di Lodi, in collaborazione con i colleghi di Sant’Angelo Lodigiano, hanno effettuato due perquisizioni domiciliari, che hanno consentito di denunciare uno straniero e segnalarne quali assuntori di stupefacenti altre tre persone.
La perquisizione è nata dalle informazioni in possesso dei carabinieri di Sant’Angelo che, con i colleghi del Nucleo Operativo e radiomobile, hano approfondito alcune segnalazioni su alcuni movimenti nelle abitazioni di residenza degli stranieri controllati.
Sapendo che le persone controllate si trovavano nell’abitazione, sono stati effettuati i controlli, che hanno portato alla denuncia di A. M., 25enne, egiziano incensurato, residente a Sant’Angelo Lodigiano.
Nella sua abitazione i militari operanti hanno trovato una carta d’identità ed un permesso di soggiorno contraffatti, con la foto del denunciato, ma con le generalità di un altro connazionale ignaro di tutto. Per questo motivo A. M. è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per possesso di documenti di identificazione falsi.
E' stata poi perquisita l’abitazione sottostante, abitata da tre marocchini di età compresa tra i 26 anni ed i 29 anni, trovati in possesso complessivamente di 37 grammi di hashish, occultati in diverse zone dell’appartamento. Tutti e tre sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori di sostanza stupefacente.
Sia i documenti che gli stupefacenti sono stati sequestrati.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...