Altra rissa in pieno centro a Varese.
E' accaduto nella notte ancora una volta in via Morosini, teatro di altre violenze. Questa volta ad affrontarsi sono state almeno dieci persone, per lo più straniere, che - all'arrivo della polizia allertata dai residenti - si sono date alla fuga facendo perdere le loro tracce. A terra è rimasto, però, un marocchino di 41 anni trovato ferito da colpi di arma da taglio. E' stato soccorso dai sanitari e condotto in ospedale: è fuori pericolo.
Gli agenti hanno intanto avviato le indagini per cercare di risalire all'identità degli altri stranieri coinvolti nella rissa: si spera sulle immagini delle telecamere a circuito chiuso.
Intanto i residenti nella zona sono sempre più esasperati dai continui atti di violenza che si verificano sempre più spesso.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...