Una donna di origine romena di 35 anni è stata trovata morta ieri sera, in viale Coni Zugna, vicino ai Navigli a Milano, verso le 22.30.
Il corpo della donna è stato scoperto dalla sua datrice di lavoro, di 44 anni, in una pozza di sangue. La donna, che lavorava come colf è stata trovata con almeno cinque ferite da arma da taglio, ma il medico legale si è riservato di esprimersi meglio dopo l'autopsia. Al momento gli investigatori non possono escludere alcuna ipotesi, anche se non ci sono elementi che facciano propendere per un suicidio.
Sotto il cadavere è stato trovato il coltello da cucina che potrebbe appartenere alla casa. Si sta indagando anche sul passato della romena che era regolare in Italia e incensurata. La casa era chiusa regolarmente ed era in ordine: la 35enne viveva lì da quando lavorava come colf per la proprietaria, che è separata e vive sola.
Ieri ha trovato il cadavere dopo essere tornata dopo un week end fuori cittá. Non sono stati trovati segni di effrazione, dai locali non manca nulla ed anche la borsa e il cellulare della vittima sono stati trovati intatti.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...