seguicisu

Seguici su:  

GUIDA SOTTO L'EFFETTO DELL'ALCOL

data

Martedì 22 Agosto 2017

corpo

Nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto all’abuso di sostanze alcoliche, le pattuglie della Polizia Municipale di Piacenza hanno effettuato una serie di controlli che hanno portato al ritiro di una patente e a una pesante sanzione pecuniaria.

L’individuazione di un conducente rintracciato mentre era al volante in evidenti condizioni di alterazione, dovuta all’eccesso di alcool, è avvenuta grazie alla segnalazione di alcuni cittadini, che hanno notato la velocità elevata e le manovre pericolose di un’Alfa Romeo nella zona del quartiere Roma.

Gli agenti hanno intercettato il veicolo in viale dei Mille, intimando l’alt ai due uomini a bordo: dagli accertamenti è emerso non solo che entrambi erano pluripregiudicati, ma anche che il guidatore non aveva mai conseguito la patente.

Sottoposto al test, il conducente – un piacentino di circa 40 anni – è risultato avere un tasso alcolemico di quattro volte superiore al limite consentito. Di qui la denuncia all’Autorità giudiziaria per guida in stato di ebbrezza, nonchè la sanzione di 5000 euro perchè non era titolare di patente.

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer