Positivo l'esordio in Coppa Italia per le Lodigiane inserite nella categoria di Promozione.
Trentadue i gironi che in Lombardia consentiranno di selezionare le squadre pù accreditate per proseguire il cammino in Coppa per la vittoria finale.
Nel girone 24 il Codogno 1908 si è imposto per 1 a 0 alla Viscontea Pavese grazie ad una rete di Bracchi che ha consentiot ai codognesi di aggiudicarsi i tre punti in palio e mettere un mattoncino utile al passaggio del turno. Nel prossimo i codognesi dovranno affrontare il Forza e Costanza 1905.
Molto bene nel girone 31 il Sant'Angelo; i rossoneri hanno avuto ragione dei pavesi del Casteggio 1898, battuti al 'Chiesa' per 3 a 1; a rete per il Sant'Angelo Blancato, Toscani e De Filippis, per il Casteggio il solo Comincini. Nella prossima partita i rossoneri dovranno vedersela col Cob 91.
L'unica squadra lodigiana a perdere la partita d'esordio nella stagione 2017-2018 è stato il Casalmaiocco; nel girone 27, opposti ai pavesi del Ferrera Erbognone, i lodigiani sono usciti sconfitti dal campo dei pavesi per 2 a 1 ed ora sarà difficile passare il turno col Bresso.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...