Mentre alcuni dei suoi giocatori più qualificati sono impegnati nei mondiali di sport rotellistici in corso in Cina, sono riprese ieri le attività dell'Amatori Wasken Lodi.
Agli ordini di Nuno Resende, per la seconda stagione allenatore dei giallorossi, si sono ritrovati al Palacastellotti i nuovi acquisti portoghesi Luis Querido e Gonzalo Pinto, assieme al rientrante a Lodi Mattia Gori e ad alcuni ragazzi della Under 20.
E' stata l'occasione per presentare anche la nuova maglia della squadra che si aggiunge a quella classica giallorossa a bande verticali.
La stagione quest'anno partirà, per l'Amatori Wasken, il 30 settembre con la Supercoppa italiana.
La prima giornata del campionato 2017-2018 si giocherà, invece, il 7 Ottobre.
Le neopromosse Scandiano e Thiene esordiranno rispettivamente a Follonica e contro il Forte dei Marmi, mentre i neo Campioni d’Italia dell’Amatori Wasken Lodi saranno ospiti del Giovinazzo.
E’ subito match clou tra CGC Viareggio e Hockey Valdagno 1938, mentre il Breganze è di scena a Correggio.
Chiude il menù del 7 ottobre, Trissino-Monza e Bassano-Sarzana.
Tra le partite più interessanti della Stagione Regorale di Serie A1, la sfida scudetto degli ultimi 2 anni tra Waskend Lodi e Forte dei Marmi che si terrà l’ultima giornata del girone di andata e di ritorno rispettivamente il 23 Dicembre 2017 e 30 Marzo 2018.
( La foto è di Alberto Vanelli )
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...