Domenica 17 settembre, alle 10.00, l'Unione Artigiani e Imprese di Lodi si riunirà in assemblea, nella sala Meeting della propria sede, in via Lago Maggiore a Lodi.
Ospiti della mattinata saranno il vicepresidente nazionale di Casartigiani Mario Bettini , il vicesindaco di Lodi Lorenzo Maggi, il presidente della Provincia Mauro Soldati, il presidente della Camera di commercio Pierfrancesco Cecchi, il consigliere regionale Claudio Pedrazzini e i rappresentanti delle amministrazioni comunali di Zelo Buon Persico, Casalpusterlengo e Merlino.
Non mancheranno i rappresentanti delle associazioni di categoria, del sistema del credito locale, di Lodi Export, Parco Tecnologico e della scuola.
L'assemblea, come ogni anno, sarà anche un'occasione per gli artigiani di incontrarsi e fare il punto della situazione del settore. Si comincerà con la relazione del presidente dell'Unione Nicola Marini, per proseguire con la relazione delle attività associative tenuta dal segretario Mauro Sangalli, e con i saluti delle istituzioni.
Anche quest'anno, inoltre, ci sarà la consueta premiazione delle imprese artigiane che si sono particolarmente distinte nell'artigianato tradizionale e nell'innovazione.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...