Dopo i corsi precedentemente svolti nei comuni di Lodi e Casalpusterlengo, l'associazione lodigiana AMICI ANIMALI organizza il corso di 'Tutor di colonia felina' in collaborazione con il Comune di Codogno e con l'Azienda per la Tutela della Salute Città Metropolitana di Milano, con la presenza di esperti in materia.
Il corso è stato presentato questa mattina in municipio a Codogno, con l'intervento del presidente dell'associazione Amici degli Animali, Angelo Bocchioli.
Il corso è rivolto sia a chi già si occupa come volontaria o volontario di colonie feline sul territorio, e costituirà motivo di approfondimento sui temi inerenti, sui diritti e doveri, e sulla legislazione attuale; sia a chi desidera avvicinarsi al mondo dei felini, anche nella prospettiva di farne parte operando per il benessere dei gatti randagi. Ciò anche in vista dell’allestimento della prima Oasi felina del Lodigiano.
Il corso è gratuito.
Al termine, verrà rilasciato un attestato di partecipazione.
Chi desidera dare la propria adesione, può contattare l’associazione via mail (info@amicianimalilodi.it) , lasciando i propri dati, oppure può telefonare al numero di cellulare 328 4796888 (Angelo).
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...