Rivoltana sola in vetta nel girone E del campionato di Promozione, dopo la seconda giornata della stagione 2017-2018.
Oggi pomeriggio la compagine cremonese si è imposta per 3 a 1 ai cugini del Castelleone bissando il successo di domenica scorsa con l'Atletico San Giuliano. In attesa dei recuperi di mercoledì prossimo, la Rivoltana si gode la vetta in solitaria.
Giornata in chiaro-scuro per le tre squadre lodigiane inserite nel girone; il Codogno è costretto dallo Sporting al pareggio casalingo per 1 a 1 - di Grossi la rete per i biancoazzurri -, mentre il Casalmaiocco riesce ad espugnare con una rete di Cassani il campo del Real Melegnano; pesante sconfitta, invece, a Villanterio per il Sant'Angelo piegato per 3 a 1 dall'Union Calcio Basso Pavese.
Buone le prove delle cremonesi; oltre alla vittoria della Rivoltana nel derby con il Castelleone, vi sono da registrare i tre punti conquistati dal Romanengo sull'Acos Treviglio - sconfitto per 2 a 1 - e la valanga di reti - ben 6 - che la Soresinese ha rifilato alla Settalese: di scena Guerini Rocco autore di quattro delle sei reti.
Infine, va alla Paullese il derby milanese col Tribiano: 3 a 0 il risultato finale in virtù delle reti di Mascherpa, Di Betta e Capone.
( Nella foto, la Rivoltana )
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...