Si sono potute disputare oggi le prime due partite dei play off di promozione della serie B di baseball tra Cali Roma Sprint e Codogno.
Nella prima, la compagine lodigiana si è imposta nettamente per 10 a 2, conducendo il match dal primo al nono inning. Molto più sofferta la vittoria del Codogno nella seconda partita; i primi nove inning si sono chiusi in parità sul 6 a 6 e er smuovere il tabellino ci sono voluti altri quattro inning; al tredicesimo, i biancoazzurri sono andati a segno per tre volte chiudendo la partita sul 9 a 6.
Nel prossimo fine settimana, sul diamante di viale della Resistenza a Codogno sarà sufficiente una vittoria per consentire ai lodigiani di battere i romani.
Nel girone C, Bolzano ha battuto per 4 a 3 il Platform Basket Poviglio rimediando alla sconfitta subita in gara 1 per 7 a 5.
Anche nel girone D il Valbruna Acciai Vicenza si è imposto per 5 a 4 al Team Papalini Pesaro, pareggiando i conti con i marchigiani che in gara 1 avevano vinto per 9 a 8.
Si è conclusa, infine, nel girone E dei play off promozione, la sfida tra i Delfini di Riccione ed il Cagliari; i romagnoli si sono imposti per 3 gare ad 1, perdendo a Cagliari gara 3 per 9 a 8, ma vincendo la decisiva gara 4 per 13 a 5.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...