Seconda di campionato, domenica, nella A-2 di basket maschile.
Nel girone Est l'Assigeco Piacenza, reduce dalla brillante vittoria casalinga con la De Longhi Treviso, va a far visita alla Tezenis Verona con l'obiettivo di confermare le buone cose fatte vedere al PalaBanca dal quintetto allenato da Andrea Zanchi.
Nello stesso girone la Dinamica ospita sul parquet di Mantova il quintetto di Udine con la speranza fondata di ripetere il successo della prima di campionato in terra orobica.
Per Bergamo è in programma, invece, la sfida con la De Longhi, incattivita dall'insuccesso di domenica scorsa al PalaBanca di Piacenza.
Nel girone Ovest le altre due lombarde in corsa per un posto al sole devono vedersela con avversari di tutto rispetto. I Knights Legnano che, domenica scorsa sono andati a Roma ad espugnare il parquet della Virtus, ospitano ora al PalaBorsani di Castellanza il Cuore Basket Napoli, sconfitto nettamente alla prima di campionato dall'Eurobasket: c'è la possbilità di una seconda vittoria.
La Remer Treviglio, sconfitta a Trapani domenica scorsa, cerca di rifarsi al PalaFacchetti col Derthona; compito non facile contro una squadra che ambisce ai play off.
Si gioca a partire dalle 18.00.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...