Il Cavenago Fanfulla in trasferta a Castellanza nella sesta di campionato.
Domenica pomeriggio, la compagine lodigiana reduce dalla sconfitta casalinga con il Verbano - un 1 a 0 che ha pesato sul morale della squadra - dovrà cercare di rifarsi dei punti persi alla Dossenina giocando al meglio le proprie carte in terra varesina. Non sarà facile, comunqe, fare punti al Comunale; la Castellanzese, infatti, ha conquistato domenica scorsa i tre punti nel derb con l'Union Villa Cassano, squadra ostica che ha dimostrato di valere le posizioni di vertice della classifica del girone A di Eccellenza.
Lo dovrà verificare ora il Sancolombano che, al Riccardi, ospita la compagine rossoblu; i varesini segnano poco, ma subiscono anche meno, a conferma del buon assetto raggiunto in questo inizio di campionato.
Il big match della giornata si disputa a Legnano; i milanesi ospitano la capolista Ardor Lazzate in un derb che promette di regalare gol a raffica: il Legnano ne ha già siglati 10, 7 i cugini dell'Ardor.
Se dovessero prevalere le difese, però, i gialloblu di Lazzate hanno tutte le carte in regola per uscire indenni dal campo di Legnano.
Si gioca a partire dalle 15.30.
( Nella foto, la Castellanzese )
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...