seguicisu

Seguici su:  

NUOVA SCONFITTA PER L'ASSIGECO

data

Domenica 15 Ottobre 2017

corpo

Serata non particolarmente brillante per le tre compagini lombarde inserite nel girone Est del campionato di basket, serie A-2.

Bergamo è stata sconfitta in casa dalla Tezenis Verona per 90 a 76, rimanendo all'ultimo posto in classifica assieme a Roseto dopo la terza di campionato.

La Dinamica Mantova ha dovuto lasciare la vetta alla Consultinvest Bologna e all'Alma Trieste, le uniche squadre rimaste a punteggio pieno; i mantovani si sono dovuti arrendere all'Unieuro Forlì per 75 a 71 al termine di una partita in bilico sino all'ultimo secondo. Unica lombarda ad imporsi, l'Agribertocchi Orzinuovi ha ottenuto i suoi primi due punti in campionato vincendo la partita casalinga con Roseto Sharks: 90 a 80 il risultato finale a favore dei bresciani.

Nulla da fare anche per l'Assigeco Piacenza; la compagine lodigiano-piacentina non è riuscita ad avere la meglio sul Montegranaro perdendo il confronto per 79 a 72. Sempre avanti gli avversari, saliti anche a +13, con Guyton e compagni che hanno tentato invano di risalire la china. Si salva Guyton con 25 punti all'attivo, sotto tono invece Arledge autore di 11 punti, superato in casa Assigeco anche da Infante.

In vetta restano Bologna - 91 a 85 alla Bondi Ferrara - e Trieste, 91 a 83 all'Andrea Costa Imola. 

Nel girone Ovest, prima battuta d'arresto per il Contract Legnano; i milanesi perdono a Cagliari per 87 a 85 e abbandonano la vetta lasciandola a Casale Monferrato e a Tortona; resta ancora a 0 punti la Remer Treviglio, battuta ad Agrigento dalla Moncada per 82 a 68.  

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer