Si disputa domani sera, a paritre dalle 20.45, la terza di campionato nella A-1 di hockey su pista.
L'Amatori Wasken Lodi va a far visita al Follonica, squadra in forte crisi di risultati: dopo due gare, i toscani hanno raccolto un solo punto, contro i sei dei giallorossi lodigiani, a punteggio pieno assieme a Forte dei Marmi, Viareggio e Breganze.
Ai ragazzi allenati da Nuno Resende non dovrebbero sfuggire i tre punti, anche se ogni trasferta riserba sempre qualche sorpresa.
Per il Team Service Car Monza è in programma, invece, una trasferta da togliere il respiro: i branzoli, infatti, vanno a far visita al Viareggio, reduce dalle Final Four per l'assegnazione della Supercoppa Internazionale di hockey. Ottenere qualche punto utile alla classifica non sarà facile, ma il Monza può comunque rendere difficile la vita ai toscani.
Gioca in trasferta anche il Forte, impegnato sulla difficile pista di Bassano del Grappa: i veneti restano squadra solida in grado di impensierire le grandi.
Più agevole la trasferta del Breganze a Sarzana: i veneti hanno la possibilità di incamerare altri tre punti, restando in vetta alla classifica.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...