I Carabinieri di Varedo hanno arrestato due georgiani di 38 e 43 anni, irregolari sul territorio nazionale e già noti alla Giustizia, poiché ritenuti responsabili di furto in abitazione.
I militari sono intervenuti in un condominio di viale Europa dove era stata segnalata la presenza di due sconosciuti intenti ad armeggiare vicino alla porta di un appartamento. Immediatamente intervenuti, gli operanti hanno scoperto e bloccato i due ladri mentre tentavano di dileguarsi lungo le scale e il cortile condominiale.
L’ispezione dei pianerottoli ha consentito di rinvenire segni di effrazione sulla serratura di una porta, nonché attrezzi da scasso occultati in un vaso ornamentale lungo la scalinata. Nelle tasche degli stranieri, sottoposti a perquisizione personale, sono stati rinvenuti 1.800 euro in contanti e alcuni monili in oro, verosimilmente provento di precedenti furti.
I due arrestati compariranno innanzi al Giudice della direttissima, mentre proseguono gli accertamenti per determinare la provenienza del denaro e dei gioielli sequestrati.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...