Non c'è tempo per l'Amatori di assaporare il gusto della vetta in solitaria.
Domani sera è in prgramma infatti il turno infrasettimanale della serie A-1 di hockey su pista, necessario per consentire alle squadre italiane inserite nei tornei internazionali di giocare il primo turno delle Coppe Europee.
E per i giallorossi lodgiani è in programma un'altra partita di cartello, il confronto con il Bassano. Si gioca in Veneto, con i ragazzi allenati da Nuno Resende impegnati a difendere il primato in classifica appena conquistato. Non sarà facile uscire indenni dalla pista di Bassano, ma Illuzi e compagni hanno dimostrato di poter affrontare con successo qualsiasi avversaria.
Le sue due più immediate inseguitrici, Forte dei Marmi e Viareggio, sono impegnate rispettivamente a Giovinazzo con i pugliesi e, in casa, con il Correggio: alle due toscane non dovrebbe sfuggire la vittoria, anche se, sulla propria pista, il Giovinazzo diventa ostacolo non indifferente anche per le migliori avversarie.
Per il TeamServiceCar Monza è in programma la trasferta a Scandiano: servono punti per non perder contatto dalle prime della classe.
Si gioca a partire dalle 20.45.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...