seguicisu

Seguici su:  

RAPINE E FURTI IN SERIE PER LA DROGA

data

Mercoledì 01 Novembre 2017

corpo

I Carabinieri di Trezzo sull’Adda  (MI) hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria un 36enne marocchino, irregolare sul territorio nazionale e già noto alla Giustizia, ritenuto responsabile di furto aggravato e tentata rapina.
La misura cautelare giunge al termine dell’attività di indagine condotta dai militari a seguito di 3 furti e di una tentata rapina, avvenuti nella cittadina negli ultimi 15 giorni. Obiettivi del malfattore, che colpiva per procurarsi denaro per l’acquisto di stupefacenti, erano stati rispettivamente un bar, una pizzeria, un hotel e due ragazze.

Nei primi due casi, l’uomo, con la scusa di farsi cambiare una banconota, aveva strappato dalle mani dei cassieri 30 e 80 euro.

Nel terzo caso, dopo essere entrato in un hotel, aveva portato via il notebook del portiere.

Nell’ultimo caso, infine, si era avvicinato a due ragazze in strada, nei pressi di un bar, intimando la consegna di smartphone e portafogli, venendo tuttavia messo in fuga dalla reazione delle giovani che non avevano esitato ad allontanarlo scalciando.

Grazie all’acquisizione delle descrizioni da parte delle vittime e di alcuni filmati di videosorveglianza, il cerchio si è via via ristretto attorno allo straniero, di fatto senza fissa dimora. L’incessante attività di ricerca ha infine consentito di rintracciarlo presso l’abitazione di un fratello, estraneo ai fatti, dove si era recato per una visita

galleria_immagini

Archivio mensile

Condividi:

Cerca per mese

Articoli più letti

Mercoledì 02 Novembre 2022

Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...

Sabato 19 Maggio 2018

E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...

Sabato 11 Maggio 2019

Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...

tuttigliarticoli

footerbottom

© Copyright 2016 VideoNotizieTV
P.I. 10822650155

Powered by Weblitz

seguicifooter

Seguici su:  

Menu Servizio Footer