Alla sesta giornata del campionato di basket serie A-2 è già tempo di scontri salvezza.
Nel girone Est, domenica pomeriggio l'Assigeco - la compagine lodigiano-piacentina - va al Palasport di Roseto degli Abruzzi per tornare a vincere contro l'ultima in classifica; sulla carta, la vittoria non dovrebbe sfuggire ai biancorossi, anche se domenica scorsa l'Assigeco ha dovuto arrendersi in casa al Bergamo.
E' ancora più incerto l'esito del confronto in programma per i bresciani dell'Agribertocchi; al San Filippo la compagine di Orzinuovi, sabato sera, ospita l'Andrea Costa Imola, altra squadra che naviga in cattive acque. Per Bergamo, reduce dai suoi primi due punti conquistati in campionato, è in calendario la difficile trasferta a Jesi: deve vedersela col Termoforgia, secondo in classifica: uscire indenni dal Palatriccoli non sarà facile.
La Dinamica Mantova, infine, cerca di riprendere confidenza con la vittoria ospitando al PalaBam la De Longhi Treviso, avversaria ostica ma quest'anno meno impegnativa delle passate stagioni.
Nel girone Ovest, è previsto domenica pomeriggio il derby lombardo tra Remer Treviglio e Contract Legnano; i bergamaschi hanno ottenuto domenica scorsa i loro primi due punti, ma al PalaFacchetti non sarà semplice ripetere l'impresa con i milanesi che viaggiano ad un passo dalla vetta della classifica del girone.
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...