"Vergognosi attacchi e mancanze di rispetto verso il Presidente del Consiglio Comunale di Lodi e verso i Consiglieri Comunali di maggioranza
Le parole volate durante la commissione affari generali non sono tollerabili.
Già negli ultimi tempi le opposizioni hanno dimostrato pubblicamente la maleducazione che li caratterizza, ma arrivare a dire al Presidente Cerri “ vada a quel paese” oppure “lei è peggio di Bertoldo” è davvero troppo.
La sinistra oramai abituata a comportamenti anarchici durante le sedute delle adunanze consiliari( consigli e commissioni ) ha varcato ogni limite di tollerabilità.
Parolacce, insinuazioni, offese oltre che istituzionali, personali.
Due consigliere donne di maggioranza ( Eleonora Ferri e Maria Grazia Bazzardi ) si sono sentite dire che non avendo capito il ruolo che rivestono in comune, sarebbe stato meglio andassero a casa a fare l’arrosto con le patate per poi invitare a cena il resto dei consiglieri. Un attacco sessista che nel 2021 fa paura; ma forse per la sinistra, le donne sono degne di stare solo ai fornelli al servizio degli uomini.
Il Consigliere Pavese nella stessa riunione è stato accusato di non capire niente di quello di cui si stava dibattendo.
Ci chiediamo se questi signori, che si fanno forti con l’uso dell’ aggressione e della violenza verbale, si sentano davvero in grado di rappresentare degnamente i loro cittadini.
Da parte della sinistra varia, non esiste più alcun tipo di limite di espressione e di rispetto.
Chiediamo pubblicamente le scuse auspicando si riesca ad avere un dialogo rispettoso e costruttivo per i nostri concittadini".
I capigruppo di maggioranza o loro delegati:
Elisabetta Armanni ( Lista civica Sarà ) / Maria Grazia Bazzardi ( Fratelli d’Italia) / Eleonora Ferri ( Lega Salvini Premier) / Claudia Ferri (Forza Italia) / Marco Pavesi ( Coalizione Maggi per Lodi)
Era ricoverato a San Giovanni Rotondo, in Puglia, per...
E' accaduto nel Cremonese; le forze dell’ordine stanno...
Un uomo di 57 anni di Vescovato ha improvvisamente perso...